5 SIMPLE TECHNIQUES FOR POLIZIA PENITENZIARIA INCIDENTE STRADALE

5 Simple Techniques For polizia penitenziaria incidente stradale

5 Simple Techniques For polizia penitenziaria incidente stradale

Blog Article

Messaggi di cordoglio sono arrivati anche dal mondo della politica locale. Il deputato regionale di Popolari e Autonomisti, Giuseppe Lombardo chiede una seria riflessione sulla pericolosità delle strade siciliane, sempre di più teatro di vite spezzate.

Concorso interno 60 vice commissari Polizia Penitenziaria: le tracce dei temi oggetto delle demonstrate scritte

Carcere Firenze Sollicciano: rissa fra detenute, poliziotta penitenziaria scaraventata contro il muro rimane ferita

Sicilia La vittima è un carabiniere di reato di abuso dufficio 52 anni del servizio scorte del tribunale di Palermo deceduto la...

Martedì prossimo, il magistrato conferirà l’incarico per effettuare l’autopsia sulle vittime per avere ulteriori dettagli in merito alla tragedia.

Cronaca Disastri e incidenti Incidente vehicle Mineo, morti tre agenti della polizia penitenziaria in uno scontro fra thanks automobile

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere advert ANSA.it.

Sono saliti a tre gli agenti di polizia penitenziaria morti in uno scontro tra due auto avvenuto nella serata di ieri sulla strada statale 385 fra Palagonia e Mineo, nel Catanese. Le vittime erano sulla stessa vettura e si stavano recando nel paese della Piana di Catania for every partecipare alla festa del Patrono.

"Desidero esprimere le mie sentite condoglianze per la tragica scomparsa di tre agenti della Polizia penitenziaria avvenuta in provincia di Catania a seguito di un grave incidente stradale.

"Sono profondamente addolorato per questa tragedia: giungano ai familiari e ai colleghi delle vittime i miei sentimenti di vicinanza e affettuosa solidarietà".

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio. Continua la lettura su StrettoWeb

Il veicolo arrivava da by using Giordano Bruno e viaggiava in direzione del centro città: raggiunto il colmo del ponte, per cause ancora da chiarire, ha improvvisamente deviato dalla sua traiettoria, invadendo la corsia opposta. L'uomo è morto sul colpo, la donna è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale cittadino ed è stata operata a una spalla, ma non è in pericolo di vita.

Anche Tatoli, forty eight anni, era sposato e padre di un figlio. Piero era un appassionato di ippica, sui suoi profili social molte foto in sella advert esemplari di cavalli da sfilata.

Il collega ferito, Tatoli, è stato trasportato in elisoccorso al Cannizzaro di Catania. Era in codice rosso per la gravità delle lesioni. È spirato in ospedale nel corso della serata.

Report this page